Intesa-UBI, Massiah: “Imprese vogliono più competizione”

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

“Se dovesse avere successo, molti territori non sarebbero più serviti nè da UBI nè dalla stessa Intesa.

Intesa è una banca molto grande e sana ma anche UBI è una banca sana.

“Come impatterà l’offerta di Intesa è difficile da dire”, afferma in una intervista all’Italpress Massiah.

Fino al 28 luglio, gli azionisti UBI potranno decidere se aderire al piano di Intesa o se rimanere soci dell’istituto guidato da Massiah. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Pertanto dall’inizio dell’offerta sono state presentate complessivamente 9.015.304 adesioni, pari allo 0,788% dell’offerta. anca, adesioni allo 0,788% (Di giovedì 9 luglio 2020) (Teleborsa) – Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Scambio (OPS) promossa da Intesa Sanpaolo sulle azioni UBI Banca, ad un concambio di 17 azioni Intesa per ogni 10 azioni UBI portate in adesione, risulta che oggi, 9 luglio 2020, sono state presentate 2.768.115 richieste di adesione. (Zazoom Blog)

Lo ribadisce il presidente di Banca Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros Pietro, che in una lettera al Corriere della Sera difende l'Ops lanciata su Ubi. Una banca forte del solido e radicato rapporto gi esistente con le comunit di riferimento, le famiglie, gli imprenditori, le Fondazioni. (Yahoo Finanza)

Nei territori lombardi per esempio Intesa ha previsto di cedere 500 ... Ops, ecco chi e come scommette sul rilancio di Intesa per Ubi - (Zazoom Blog)

IL MATRIMONIO POSSIBILE CON BPER. Ubi Banca prima dell’offerta di Intesa si era proposta come potenziale aggregatore per la costituzione di un terzo polo bancario in Italia. Intesa è una banca sana e molto grande, ma anche Ubi è molto sana e Intesa stessa lo riconosce. (Varesenews)

editato in: da. (Teleborsa) – Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Scambio (OPS) promossa da Intesa Sanpaolo sulle azioni UBI Banca, ad un concambio di 17 azioni Intesa per ogni 10 azioni UBI portate in adesione, risulta che oggi, 8 luglio 2020, sono state presentate 2.572.263 richieste di adesione. (QuiFinanza)

Pertanto dall'inizio dell'offerta sono state presentate complessivamente 9.015.304 adesioni, pari allo 0,788% dell'offerta. (Il Messaggero)