Moto2 Aragon Prove 2: Johann Zarco 1° con caduta

BikeRacing.it SPORT

Piove (e tanto) al MotorLand Aragon per la seconda sessione di prove libere della Moto2 con uno degli “specialisti” delle condizioni di scarsa aderenza al comando. Johann Zarco, pilota del Team JiR con la arancio MotoBI/TSR, in 2'07″844 ha spiccato il ... (BikeRacing.it)

Ne parlano anche altre testate

Pista bagnata per la prima sessione di prove libere della Moto2 al MotorLand Aragón iniziata con quasi un'ora di ritardo per i contrattempi della primissima mattinata (olio in pista) in Moto3. (BikeRacing.it)

E' il francese Johann Zarco (MotoBi-Tsr) il migliore nell'ultimo turno di prove libere della classe Moto2, sul circuito di Aragon, in 2'06"345. (Sportitalia)

In una gara combattutissima l'ex contendente al titolo mondiale 125 GP ha individuato il momento giusto per portarsi al comando della contesa e, ... (BikeRacing.it)

E' stato ancora Johann Zarco il più veloce nelle libere di Moto2: il pilota francese della MotoBi ... Indietro Iannone, 13esimo. (Fastweb.it)

Il Gp di Aragon classe Moto2 sorride a Pol Espargarò. Appena fuori dal podio Andrea Iannone, caduta per Alex De Angelis. (Fastweb.it)

ARAGON - In Moto2 ad Aragon la pole va a Simone Corsi della Ioda Racing (1'54.343), seguito dal pilota di casa Pol Espargarò del Team Pons (+0.191). (Tuttosport)