WPP inaugura il Campus di Milano, 35 agenzie e 2mila dipendenti all'insegna di collaborazione e co-creazione

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“Il modello WPP basato sulla collaborazione trova nel Campus la sua rappresentazione fisica, spingendo l’acceleratore su co-creation e co-design”, ha aggiunto Simona Maggini, Country Manager WPP Italia.

Anzi, paragona WPP ai grandi gruppi del lusso come LVMH e Kering che niente tolgono alla forza di brand come Tiffany o Gucci, ma anzi la riflettono gli uni sugli altri

Il Campus WPP porta in un’unica struttura oltre 35 agenzie e più di 2mila dipendenti, all’insegna della collaborazione e della co-creazione. (Brand News)

La notizia riportata su altri giornali

Altra osservazione chiave del manager, quella che suggerisce come, dentro una galassia come quella di WPP, ma anche in generale, “la collaborazione fa progredire di più della competizione”. C’è il rischio che i singoli brand del gruppo anglosassone perdano identità, schiacciati dalla forza del ‘nuovo’ brand WPP? (Primaonline)

E ci attendiamo di poter continuare su questa strada anche nel 2022». 3' di lettura. «Abbiamo deciso di ritornare alla distribuzione del dividendo. (Il Sole 24 ORE)

Lo studio stima in 14,3 milioni il giro d’affari annuo complessivo attivato dall’operatività del Campus e imposte locali per il Comune di Milano per un totale di 695mila euro. (Wired Italia)

Il WPP Campus come altri importanti headquarters nati su aree ex industriali sta cambiando il volto della Milano produttiva, ma non la sua attitudine a essere sempre il centro di ciò che accade nel nostro Paese» (Touchpoint News)

Adesso ci troviamo davanti a un mercato che nel frattempo si è evoluto con nuovi trend, come la digitalizzazione e l’ecommerce. Vaccini e riaperture hanno dato una spinta emotiva alla popolazione, che ha avuto effetti benefici anche nella ripresa degli investimenti pubblicitari. (Engage)

Anzi, paragona WPP ai grandi gruppi del lusso come LVMH e Kering che niente tolgono alla forza di brand come Tiffany o Gucci, ma anzi la riflettono gli uni sugli altri (Notiziario Finanziario)