Nettuno, Corte dei Conti: sperpero di 4,5 milioni di euro. Sospetti di assunzioni clientelari e bilanci poco chiari

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Comune di Nettuno di nuovo nella bufera: stavolta l’ipotesi, avanzata dalla Corte dei Conti che ha appositamente aperto un’inchiesta, è quella di sperpero di denaro pubblico, circa quattro milioni e mezzo di euro tra bilanci comunali taroccati, strani investimenti e assunzioni clientelari nella Poseidon, la... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

In un (Roma Daily News)

Noi abbiamo sprecato una grande occasione in casa contro la Palmese e in trasferta non riusciamo a ripetere le buone prestazioni interne. Con queste premesse si parte alla volta di Teggiano per il... (Città di Ariano . IT)

Sulla sosta nei parcheggi a tempo, le cosiddette strisce blu, a Modena è ancora in vigore la sospensione delle sanzioni per chi supera il termine per il quale ha pagato. (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – “È nel pieno diritto dei consiglieri comunali del PD aderire ad un ricorso contro se stessi, chiedendo l’annullamento dell’AIA della centrale a carbone di Torrevaldaliga Nord, un’autorizzazione rilasciata solo un anno e mezzo fa con il parere favorevole […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Il 24 ottobre scorso dai carbonili della centrale ENEL di Torrevaldaliga Nord, si è alzata una rilevante nuvola di materiale pulverulento (presumibilmente polverino di carbone), visibile ad occhio nudo anche da parecchi chilometri di distanza. (La Voce del Popolo )

ARIANO IRPINO - Un rigore negato allo scadere nega all'Ariano la possibilità di passare in vantaggio e aggiudicarsi in extremis la sfida contro la Palmese. Finisce 0-0 la sfida del “Renzulli” di Ariano Irpino tra la Vis Ariano e la Palmese. (Città di Ariano . IT)