Boom di imprese gestite da stranieri, nel 2015 sono quasi 240mila

Imola Oggi ECONOMIA

Continuano ad aumentare le imprese straniere nel commercio e nel turismo. Nel 2015 sono ormai 238.270, e la presenza di attività guidate da persone non italiane cresce in tutti principali settori, registrando incrementi boom nel commercio ambulante ... (Imola Oggi)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – Dal Municipio rammentano che mancano pochi giorni alla scadenza dell’iniziativa per gli addobbi natalizi, fissata al 7 dicembre, in palio 5 premi da 500 euro ciascuno generosamente offerti dalla Mecenate Srl, società strumentale della Fondazione Cariciv. (La Voce del Popolo )

Una storica attività del centro cittadino dedicata alla vendita di prodotti elettronici abbassa le serrande e non è, come informa il “Centro Commerciale Garibladi” (composto da circa 150 commercianti), a causa del “caro fitti”, il quale rappresenta un problema per molti commercianti costretti a... (Vesuviolive.it)

Parte il concorso che vedrà la partecipazione di cento commercianti e che premierà la vetrina natalizia più bella Mancano pochi giorni all’inaugurazione dell’evento “Illumina la tua vetrina” presso il Centro storico di Quarto; circa cento i commercianti locali che hanno aderito al concorso che premierà la... (NapoliTime)

Lo dice Confesercenti. Nel 2015 sono 238.270 le imprese straniere, e la presenza di attività guidate da persone non italiane cresce in tutti i settori, con incrementi ... (Quotidianodiragusa.it)

Più le si presta attenzione, più la presenza psichiatrica è forte, vale a dire più risulta essere in crescita il numero dei pazienti. Si registra un fenomeno strano. (RagusaTG)

Il Nuovo Pignone è un modello virtuoso per Firenze, nella Toscana, davanti agli occhi del mondo (Nove da Firenze)