F1, GP Cina: i tifosi tornano a popolare le tribune di Shanghai. FOTO

Sky Sport SPORT

I tifosi tornano sulle tribune del circuito di Shanghai dopo quattro anni di assenza dalla Formula 1. E il ritorno non potrebbe essere più dolce: potranno festeggiare il loro connazionale Zhou in pista. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW CINA, LA DIRETTA DELLA SPRINT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un format particolare in cui ieri sono andate in scena le Sprint Qualifying. (OA Sport)

Si torna a correre nella citale cinese dopo cinque anni dall’ultima edizione nel 2019 e, a complicare ulteriormente il lavoro dei team, ci sarà il debutto del nuovo format della Sprint. La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. (Automoto.it)

L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE Le qualifiche prenderanno il via a Shanghai alle ore 09.00 italiane. (F1inGenerale)

Ore10.13 – Verstappen si prende la pole, prima i ferraristi sperano nella prima fila, ma vengono scalzati prima dalle McLaren, poi da Alonso, infine da Perez. L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE (F1inGenerale)

McLaren vola sul bagnato, con Norris che si prende la prima posizione dietro a Hamilton e Alonso. Ma che confusione la FIA... (f1world.it)

Questo weekend sarà decisamente un’altra musica. (SNAI Sportnews)