Dragon Ball Super: Goku torna in Tv dopo 18 anni

L'eroe di grandi e piccini, Goku, e la sua stramba e numerosissima famiglia, insieme ad amici e nemici storici, tornerà ad appassionare gli amanti degli anime giapponesi. L'annuncio è stato dato: dopo 18 anni si avvia la lavorazione di una nuova serie. (Skuola.net)

Su altri giornali

Dragon Ball Super è una serie anime tutta nuova dedicata all'universo di Dragon Ball che andrà in onda su Fuji TV in Giappone a luglio. (Spaziogames.it)

Quante volte abbiamo visto le repliche di Dragon Ball, Dragon Ball Z e (purtroppo) Dragon Ball GT sulle reti Mediaset? Questa saga ha infatti accompagnato nella crescita moltissime generazioni sin dalla prima messa in onda nostrana nel lontano 1996. (Comicus)

Il titolo originale dell'anime sarà “Dragon Ball Chou”, che in occidente dovrebbe letto come “Dragon Ball Super”. Dopo ben 18 anni, Dragon Ball sta per tornare in Tv con una nuova serie animata scritta dal creatore Akira Toriyama. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Newsserie tvvideo. Si tratta della prima saga dopo "Dragon Ball Gt" e seguirà gli eventi del film "Dragon Ball Z: Resurrection F". (Tv Fanpage)

Dopo ben 18 anni passati dall'ultimo episodio andato in onda in Giappone, Toei Animation rispolvera finalmente la serie di Dragon Ball per un nuovo progetto animato, questa volta scritto e ideato persino da Akira Toriyama, autore originale del manga che ha ... (cartoonMag)

Inoltre, i fan potranno gioire perché Dragon Ball Cho (Super) andrà in ... (Cinefilos.it)