Federal Reserve: il rialzo è arrivato

Commodities Trading ECONOMIA

Il 15 marzo è - finalmente - arrivato e con lui la decisione del FOMC a proposito dei tassi di interesse: di sicuro quanto avvenuto non ci coglie di sorpresa, in quanto il rialzo di 0,25 punti base era ampiamente scontato dal mercato. (Commodities Trading)

Su altre testate

Dopo Brexit e Trump i mercati temono che Olanda e Francia possano essere i prossimi choc anti europei. (Wall Street Italia)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

Borsa di New York in rialzo dopo la riunione della Federal Reserve che ha elevato i tassi di interesse. 'indice Dow Jones si è apprezzato dello 0,54%, lo S&P 500 dello 0,84% e il Nasdaq dello 0,74%. (Milano Finanza)

È un po' come il vecchio dilemma sull'uovo o la gallina: meglio una Fed colomba oggi, oppure domani? A giudicare dalle reazioni dei mercati azionari allo scontatissimo rialzo dei tassi Usa deciso mercoledì sera, pare che non ci siano dubbi su quale sia ... (il Giornale)

Dopo aver preparato con cura il terreno cancellando la comunicazione sgangherata e ondivaga dei mesi scorsi, la Federal Reserve sceglie di aumentare i tassi di un quarto di punto, collocandoli in una forchetta ... (il Giornale)

Il ... (Wall Street Italia)