Papa Francesco in Messico: "Narcos metastasi che divora"

Blitz quotidiano ESTERI

CITTA' DEL MESSICO – Papa Francesco in Messico: “I narcos sono metastasi che divorano il Paese”. Papa Francesco, in Messico, non usa mezzi termini. Chiede che il Paese finisca in mano agli onesti. E definisce i narcotrafficanti “metastasi che divorano”. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ad acclamarlo una folla, specie di giovani, davanti alla Nunziatura apostolica di Città del Messico Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

19:11 (ANSA) - BARI - "Sono certo che il Patriarca Kirill vorrebbe tanto incontrare Papa Francesco qui a Bari", ma noi possiamo "solo pregare" perchè questa possibilità "è nelle mani dei nostri presuli". (Corriere della Sera)

La pista dell'aeroporto internazionale Benito Juarez di Citta' del Messico trasformata in uno stadio con tribune e scalinate per accogliere migliaia di fedeli che illuminavano il buio della sera con le torce elettriche che ciascuno aveva in mano. (Corriere Quotidiano)

Papa Francesco ha incontrato e abbracciato, a L'Avana, il Patriarca ortodosso di Mosca Kirill. La capitale cubana è la prima tappa del viaggio del Papa in America centrale, con destinazione Messico. (Il Secolo d'Italia)

Il ciclo di conferenze organizzato dal Politecnico di Bari offre già dal suo primo incontro l'occasione per ragionare sulle potenzialità progettuali della città del futuro L'articolo Berlino “si racconta” a Bari sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

19:56 (ANSA) - CITTA' DEL MESSICO - Due ali di folla entusiasta, decine di migliaia di persone, acclamano papa Francesco al suo passaggio in 'papamobile' lungo la strada che dalla Nunziatura di Città del Messico lo porta al campo militare "Marte", ... (Corriere della Sera)