Ex viola, Norberto Neto potrebbe essere il prossimo portiere dell'Inter

Fiorentina.it SPORT

Neto Juve Presentazione L'Inter cambia in porta. Handanovic lascerà Milano ed ha richieste da tantissimi top club. Per le logiche del Fai Play finanziario, l'Inter dovrà fare a meno di uno dei suoi campioni ed il portiere sembra l'indiziato numero uno ... (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Quel che non è stato l'anno scorso oppure due stagioni fa potrebbe invece accadere quest'anno: le strade di Samir Handanovic e dell'Inter potrebbero, dopo tantissimo tempo, separarsi una volta per tutte, con il numero uno sloveno pronto a dire addio ... (Il Calcio Magazine)

Il portiere, che più di una volta aveva manifestato il suo disappunto per il mercato dell'Inter, ha richieste dall'Arsenal e più in generale dalla Premier League. L'addio di Handanovic sembra ormai quasi scontato. (TodaySport.it)

Il cartellino giallo rimediato per perdita di tempo contro l'Empoli potrebbe aver scritto la parola fine all'esperienza all'Inter di Samir Handanovic. (Gazzetta di Parma)

Lo sloveno può partire per 15 milioni di euro (Calcio World)

Sembrava chiuso l'arrivo dell'olandese Vilhena a parametro zero, c'era già un accordo di massima con il calciatore – sedotto ed abbandonato dal Milan – ma la stessa dirigenza nerazzurra vuole prendere tempo in attesa e ... (Football Italia)

I possibili sostituti sono Sportiello e Ter Stegen, novità dell'ultima ora. (GOAL )