Liga: Real Madrid-Barcellona 3-1

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 25 OTT - Il Real Madrid ha battuto il Barcellona 3-1 nel Clasico valido per la 9/a giornata della Liga. I catalani sognano al Bernabeu con Neymar (4'), ma vengono prima raggiunti dal rigore di Cristiano Ronaldo per mani di Piquè (35'), quindi ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo Ancelotti è raggiante dopo il 3-1 rifilato ai blaugrana di Messi: "La reazione dopo lo svantaggio è stata fantastica. Tutta la rosa ha fatto benissimo a ... (Calciomercato.it)

"Re Carlo", titolano i quotidiani spagnoli dopo la vittoria nel Clasico. Il Real, dopo una partenza un po' difficile, ha ritrovato la rotta e ora punta a superare il Barcellona (in vantaggio di un punto nonostante la sconfitta al Bernabeu). (Calcio World)

Di Mattia FONTANA ... Luis Enrique non si pente di aver schierato Suarez dal primo minuto e sottolinea: "E' andato meglio del previsto" (foto LaPresse). (Yahoo Eurosport IT)

A., classe 1987, ritenuti responsabili di una rapina perpetrata in un negozio di... A., classe 1990, e di S. (Città di Ariano . IT)

Pure ieri, nonostante l'uno a zero a freddo di Neymar, i Galacticos sono riusciti a recuperare il passivo, salvo poi dilagare nella ripresa, sbagliando qualche occasione per ... (TUTTO mercato WEB)

Carlo Ancelotti non poteva chiedere di piu'. Splendida vittoria del Real Madrid nel 'Clasico' e tecnico di Reggiolo entusiasta non solo per il risultato, ma anche per la prestazione. (ReSport)