Bombe su grattacielo, 11 morti a Gaza

Expoitalyonline ESTERI

20.47 Undici morti, di cui 5 bambini, e una quarantina di feriti in un bombardamento israeliano su un grattacielo a Gaza. Dopo l’esplosione, alcuni piani dell’edificio sono crollati. Solo oggi Forse ti interessa anche: Siria,2 attacchi a Homs:almeno 45 morti Gaza, 15 morti in raid aereo Israele Sud Sudan,... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri giornali

È ufficiale per il San Giorgio 1926 l’acquisto di Ciro Reppucci, classe ’91. Reppucci si è formato calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, poi una lunga carriera tra serie D ed Eccellenza con una piccola parentesi in C1 con... (Vesuviolive.it)

Un piccolo ospedale, situato nella zona centrale della città, è stato colpito, nella giornata di oggi, da un razzo israeliano che ha mietuto 4 nuove vittime. Secondo il portavoce dei servizi d'urgenza ... (Articolotre)

L’esplosione di un’autobomba a Baghdad ha provocato stasera la morte di almeno 22 persone. Lo ha reso noto la polizia irachena. (La Stampa)

Oltre ai 22 morti vi sono stati anche 45 feriti L’attentato è avvenuto all’entrata del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Commenta. GAZA, 21 LUG - Un piccolo ospedale situato nella zona centrale di Gaza è stato colpito da un razzo israeliano e sul posto ci sono numerosi feriti. (Brescia Oggi)

Le... La nuova stagione calcistica per il San Giorgio è alle porte, con il ritiro in sede previsto per il 18 Agosto. (Vesuviolive.it)