Il Pd rischia grosso sotto l'Ala di Verdini

Lo Spiffero INTERNO

Per la sinistra interna l'odierno incontro con l'ex capo delle retrovie berlusconiane è "un clamoroso autogoal" che avrà inevitabili ripercussioni sul voto amministrativo. Anche a Torino, teme il senatore piemontese Fornaro: "Un assist ai nostri ... (Lo Spiffero)

Su altre fonti

"È un normale incontro come ... (Catania News)

Minoranza dem in allarme. Concordato un metodo per consentire il dialogo tra i due gruppi. (La Repubblica)

Invece ... Ma non si può dire. (LANOTIZIAgiornale.it)

Ai microfoni de ilfattoquotidiano.it il presidente del Partito democratico, Matteo Orfini, prova a ridimensionare l'incontro tra i vertici dem ed una delegazione di Ala, il gruppo creato da Denis Verdini, che si svolgerà alla Camera dei deputati. (Il Ponente)

"L'incontro è una follia inspiegabile", ha detto questa volta Roberto Speranza, appreso dall'HuffingtonPost che i vertici parlamentari del suo partito avrebbero incontrato il gruppo di Ala, Verdini compreso, e che l'incontro si sarebbe dovuto tenere ... (Yellow Motori.)

Roma come laboratorio politico per le future alleanze o per nuove maggioranze a livello nazionale? Difficile da dirsi, l'unica certezza è che quanto successo nella capitale sta scuotendo fortemente il centro destra e di conseguenza il centro sinistra ... (Avanti!)