Reo confesso l´assassino di Giordana: è il suo ex compagno

CorrierediRagusa.it INTERNO

Un sms ricevuto dal padre proprio mentre era dai carabinieri. La rassicurazione ai genitori di stare tranquilli: era scappato ma stava bene. Antonio Luca Priolo (foto) invia un messaggio chiedendo il cellulare a dei passanti che incontra alla stazione ... (CorrierediRagusa.it)

Su altri giornali

ANSA/ FACEBOOK. E' stato lo stesso Priolo a orientarli nelle indagini. (Quotidiano.net)

 Questo mondo non è una eredità dei nostri genitori, ma un prestito dei nostri figli” è il titolo del convegno che introdurrà la manifestazione di apertura del progetto, presso la Chiesa di S.Martino a Giffoni Sei Casali (Prima Pagina News )

La coppia aveva una figlia di 4 ... (Tuttosport)

Ha confessato l'omicidio di Giordana Di Stefano l'ex compagno Luca Priolo, con diversi colpi di arma da taglio nella sua auto, una Audi A2, in via Monlupo, una strada di campagna alla periferia di Nicolosi, nel Catanese. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

“Siamo intervenuti…Continua a leggere → Il provvedimento è stato disposto dall’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza. (La Prima Pagina)

La vittima Giordana ... Aveva denunciato l'ex convivente per stalking e stava cercando con lui un accordo per la tutela della figlia di quattro anni ma l'uomo, al culmine di una lite, l'ha uccisa. (Positanonews)