Catania, catturato il latitante Sebastiano Brunno

La Prima Pagina SPORT

L’uomo di 56 anni, boss di Cosa Nostra, superlatitante dal 2009, ricercato per omicidio, è stato arrestato dagli uomini dello Sco e dalla squadra mobile di Catania nell’isola di Malta. Sebastiano Brunno, a capo della cosca Nardo, deve scontare la condanna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Minturno, con autorizzazione a recarsi in Lusciano (in provincia di Caserta) presso uno studio medico, è stato sorpreso ad Aversa,... (Minturnet)

Il mafioso di 56 anni è apparso questo pomeriggio davanti ad un magistrato presso il tribunale... (Nuovo Sud)

Gli davano la caccia dal 2009Sebastiano Brunno, 56 anni, boss di Cosa Nostra, superlatitante dal 2009, ricercato per omicidio, è stato arrestato dagli uomini... Sommario: La polizia ritiene che sia il reggente del clan mafioso egemone nella Sicilia orientale. (Nuovo Sud)

Lorenzo Venera, 26 anni, noto per la sua tempestosa partecipazione al programma di Maria De Filippi, è stato trovato dai carabinieri con una sessantina di.... (La Repubblica)

Finisce 1-1 il ... Anche una traversa per i pugliesi con Defendi. (Datasport)

Entrambe ... (ANSA) - LANCIANO (CHIETI) , 29 SET - È terminato 1-1 il posticipo di serie B tra Lanciano e Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)