Netflix, uno studio analizza le possibili perdite di pubblico causate dall'aumento dei prezzi negli USA

Multiplayer.it ECONOMIA

Come già saprete, Netflix ha deciso di aumentare i prezzi sul mercato americano. Ecco come potrebbe riconfigurarsi la base utenti nei prossimi mesi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ricavi al di sotto delle attese nell'ultimo trimestre e Netflix finisce in rosso a Wall Street (Investire Oggi)

Fatturato 2018 a 16 miliardi di dollari, con un + 35% sul 2017, inferiore però rispetto alle attese. Il 2018 è l’anno migliore di sempre per la società in termini di crescita degli utenti. (CorCom)

Netflix, servizio di streaming di video aggiunto più abbonati che mai durante la cruciale stagione delle vacanze, ma la società ha segnalato che la sua crescita è in rallentamento negli stati UNITI inizia il roll-out di a doppia cifra aumenti di prezzo nel suo mercato più grande. (Italy Daily Views Online)

Netflix raggiunge i 139 milioni di abbonati nell'ultimo quarto del 2018, con un trimestre sopra le aspettative: Bird Box è da record, Netflix record di abbonati nel mondo (YourLifeUpdated)

Passo falso di Netflix a Wall Street con il titolo che cede il 4% all’indomani dell’annuncio dei risultati del quarto trimestre 2018. (Yahoo Finanza)

Tra ottobre e dicembre i ricavi sono stati pari a… Lo ha reso noto la società stessa, diffondendo gli ultimi dati relativi al quarto trimestre 2018. (T-mag)