Made in Italy / crescono le aziende esportatrici

Casa e Mutui ECONOMIA

Made in Italy all'estero, secondo l'ultimo rapporto Istat-Ice, c'è stato un aumento del +1,3% delle aziende esportatrici italiane all'estero rispetto al 2013. In pratica le aziende Italiane, comprese le partite iva, puntanto ai mercati internazionali, cercando così di ... (Casa e Mutui)

Su altri media

L'Istat dopo averci mostrato i dati riguardanti la fiducia nel settore delle imprese, ci fornisce un quadro delle aziende che vivono particolarmente dell'export. (iMutui)

È quanto emerge dal rapporto Ice 2013-2014. L'Italia nell'economia internazionale, presentato a Roma con l'Istat. (Conquiste del lavoro)

Lotta senza quartiere per il fenomeno delle fumarole. Gli agenti della Polizia Provinciale, su direttiva del comandante provinciale Raffaele Falconieri, ha proceduto alla denuncia all’autorità giudiziaria di 11 produttori agricoli in quanto sorpresi a bruciare i rifiuti dismessi delle serre. (RagusaTG)

Le imprese nazionali, comprese quelle dell'agroalimentare, stanno accentuando il processo di integrazione e di internazionalizzazione per riuscire a compensare, con l'export, la caduta del mercato nazionale. (Ristorazione e Catering)

Le aziende agricole, come tutte le aziende degli altri settori produttivi, nella... (Vicenzareport)

Partirà in autunno, al Cuoa business school di Altavilla Vicentina, la nuova edizione del corso executive in Gestione delle Aziende Vitivinicole. (Vicenzareport)