L'Inter esagera solo in Italia, in Europa basta il minimo

il Giornale SPORT

Un gol di D'Ambrosio vale i primi tre punti contro il Dnipro in Europa League. Primo tempo da dimenticare, poi Mazzarri ribalta la squadra. Claudio De Carli - Ven, 19/09/2014 - 08:46. Hanno iniziato a giocare nel secondo tempo, praticamente la partita si è ... (il Giornale)

Su altri giornali

Buona la prima. Napoli-Sparta Praga 3-1 Di Anna Ambrosio. (Giornale Apollo)

Si completa la settimana di coppe europee con la Prima giornata della Prima fase di Europa League, conclusasi con ben tre vittorie italiane ed un pareggio in trasferta. (Bisignanoinrete)

Si chiude con un bilancio assolutamente favorevole la prima tornata in Europa con un bottino complessivo di cinque vittorie e un pareggio: ora l'Italia è di nuovo quarta nel ... (Elzeviro)

Pareggio 0-0 per il Torino in Belgio - di Costantino Ferrulli ... Esordio positivo per le quattro squadre italiane nei gironi di Europa League. (Fidelity News)

DNIPRO-INTER 0-1 VIDIC / KIEV (Ucraina) – Vidic è felice a metà per la vittoria conquistata dall'Inter a Kiev contro il Dnipro: “Abbiamo ottenuto tre punti molto importanti – ha dichiarato il difensore nerazzurro dopo il match di Europa League, come riporta ... (InterLive.it)

Il Torino pareggia 0-0 in casa del Bruges. L'Inter comincia con il piede giusto l'avventura in Europa League. (La Citta di Salerno)