Le formazioni ufficiali di Lecce-Monza, Palladino preferisce Colombo a Djuric

Le formazioni ufficiali di Lecce-Monza, Palladino preferisce Colombo a Djuric
Diretta SPORT

Il turno di sabato della 34esima giornata ha come fiore all’occhiello la sfida tra bianconeri e rossoneri Da un lato c’è il Lecce, che sta vivendo un ottimo momento, e dall’altro il Monza, che vuole confermare la sua posizione a centro classifica. Se Gotti punterà sulla coppia d’attacco composta da Piccoli e Krstovic, Palladino userà Colombo come terminale offensivo. Le formazioni ufficiali: Lecce (4-4-2) Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Blin, Oudin, Dorgu; Krstovic, Piccoli. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Ama definirsi un umile artigiano delle parole e in modo ironico afferma di scrivere per legittima difesa e per lavoro. Autore di tre romanzi: “Il vaso di Pandora” (2010), “La dea del mare” (2012), Quattro sbarre nell’anima (2016). (TeleRama News)

Sesta giornata di Serie A, stagione 2022/2023: l’undici di mister Stroppa è ultimo in classifica, fermo a quota zero punti. Poi ci pensa Stefano Sensi: prodezza balistica su punizione e palla in fondo al sacco. (MBNews)

La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn . Segui Lecce-Monza LIVE sul nostro sito (Tuttosport)

Lecce-Monza in diretta su TeleRama: alle 14:45 Lecce Channel in Campo

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. Probabili formazioni (Eurosport IT)

Dici Monza e pensi subito alla finale di Coppa Italia di serie C vinta il 29 giugno 1976 con rete di Fortunato Loddi. Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)

Alla conduzione Mario Vecchio: con lui, ospite in studio, Massimo Alemanno, mentre in collegamento via Skype il giornalista Alessio Del Vecchio e il Club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano, provincia di Torino. (TeleRama News)