Lega, Salvini: in corso sostituzione etnica a danno degli italiani

Il Giorno INTERNO

Il segretario del Carroccio su Bossi a poche ore dalla vittoria alle primarie: spero non lasci, ma non metto guinzaglio a nessuno. E in vista delle regionali: "Stop alleanza con Alfano anche in Lombardia". Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2017. 5 min ... (Il Giorno)

Su altre testate

MILANO - «Si chiude il capitolo di Salvini uomo solo al comando e di chi dice che la linea lepenista non gli piace. Evidentemente non sono solo». (Il Gazzettino)

Il Senatùr duro contro il segretario che vince con l'82% dei voti: "Non ha un programma e ha una gestione autoritaria del Carroccio". (Tiscali.it)

E naturalmente ne è uscito trionfatore. Il risultato finale non dà adito a dubbi: Salvini vince a ... (Firenze Post)

Netta vittoria di Matteo Salvini alle primarie della Lega Nord. (Corriere della Sera)

Abbiamo abbondantemente superato l'80% dei voti! Ora l'obiettivo è mandare a casa Renzi, Alfano, Boschi e Boldrini, ... 14 maggio 2017 Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. (Rai News)

“La promozione in A è un sogno, era impensabile all'inizio dell'anno un cammino del genere. Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è il più emozionato di tutti per aver riportato ... (Il Secolo d'Italia)