Incontro Ilva-sindacati: l'azienda dice sì ai contratti di solidarietà

Quotidiano di Puglia INTERNO

TARANTO - L'incontro Ilva-sindacati a Taranto ha sortito oggi il proseguimento dei contratti di solidarietà con i numeri attuali. L'azienda dice sì ai contratti di solidarietà. I commissari hanno anche garantito il pagamento degli stipendi di gennaio e confermato ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

Per avviare la misura sarà necessario il via libera ... E' quanto emerge dall'incontro presso la sede romana della società fra i commissari e i sindacati. (Rai News)

Crescono le iniziative degli autotrasportatori che lavorano per il gruppo siderurgico e che non ricevono i pagamenti delle fatture. L'indotto in piazza a Taranto. (TrasportoEuropa)

Per i primi si attendono notizie su contratti di solidarietà o cassa integrazione a rotazione. I più tesi sono sicuramente gli 8 mila lavoratori che temono di perdere il posto: 5 mila dipendenti diretti e 3 mila dell'indotto. (GreenBiz.it)

(AGI) - Taranto, 26 gen. - E' in programma domani alle 19 presso la sede dell'Ilva a Roma l'incontro fra i commissari preposti all'amministrazione straordinaria dell'azienda e i sindacati Fim, Fiom e Uilm nazionali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto emerso dall'incontro, che si è appena concluso, a Taranto proseguono i contratti di solidarietà con i numeri attuali. (Corriere del Mezzogiorno)

'Commissari garantiscono pagamento stipendi gennaio' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 gen - "L'incontro con i commissari straordinari dell'Ilva e' stato positivo, perche' gli stessi hanno confermato che si proseguira' con i contratti di solidarieta' a Taranto ... (Borsa Italiana)