Hollande: «Siamo guerra, unire le forze contro Isis»

Il Gazzettino ESTERI

«La Francia è in guerra». Lo ha detto il presidente francese Francois Hollande a Versailles davanti le Camere riunite dopo gli attentati di Parigi. «Serve una grande e unica coalizione per combattere questo esercito terroristico» dell'Isis, ha ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Ecco il discorso integrale: La Francia è in guerra. Il presidente francese François Hollande, dopo un minuto di silenzio, ha tenuto un discorso al Parlamento: “Siamo in guerra, lavoriamo per cambiare la Costituzione”. (Italia Post)

Le dichiarazioni dello Stato Islamico nel nuovo video diffuso online (diregiovani.it)

La Francia ha sganciato venti bombe su Raqqa, considerato il feudo dello Stato islamico in Siria. La risposta francese alle stragi di Parigi delle ultime ore non si è fatta attendere. (Intelligonews)

Pubblicato il 16 novembre 2015 09:10 | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2015 09:10. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

La Russia raddoppia l'attacco contro Raqqa (diregiovani.it)

È stato il Califfo dell'Isis Abu Bakr al-Baghdadi in persona ad ordinare di colpire i Paesi «nemici» creando un'unità specifica per la pianificazione degli attacchi terroristici. (Il Gazzettino)