Morto Otto Warmbier: rilasciato dal regime di Pyongyang dopo trauma al cervello

Post Breve ESTERI

Otto Warmbier è morto. Ve lo ricordate? Era lo studente statunitense di economia dell'Università della Virginia (nella foto) che l'anno scorso gli erano stati inflitti 15 anni di lavori forzati in Corea del Nord. Arrestato all'aeroporto di Pyongyang a ... (Post Breve)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la tragica vicenda dello studente della Virginia imprigionato per quindici mesi Trump ha una nuova preoccupazione: liberare gli ostaggi di Kim. 20 giugno 2017. (play-rounded-fill)

Warmbier era tornato a casa da la settimana scorsa ma in coma. Valeria Robecco - Mer, 21/06/2017 - 08:29. (play-rounded-fill)

Studente Usa morto: condannato a 15 anni di lavori forzati per il furto di un poster. E' giunto negli Usa, per gentile ... (Blitz quotidiano)

Otto Warmbier era stato arrestato a gennaio 2016 e secondo la famiglia è stato sottoposto a “terribili e strazianti maltrattamenti” prima di essere rilasciato in stato comatoso il 13 giugno. 20 Giu. (TPI)

Era giunto negli Stati Uniti in stato di coma ... Era stato arrestato per aver rubato un poster. (Leggo.it)

Il fatto che il tour agency cinese “Young Pioneer Tours” abbia deciso di non accettare più clienti americani la dice lunga sulla pericolosità intrinseca di un ... (Blitz quotidiano)