Meningite,colpita una ragazza di 24 anni

Rosa Rossa SALUTE

Non si arresta l'emergenza meningite in Toscana. A farne le spese, questa volta, una ragazza di 24 anni di Stazzema. Le analisi effettuate dalla asl hanno appurato che si tratta di infezione da meningococco di tipo C. La ragazza era stata trasportata ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

PISA - Resta in prognosi riservata, ma migliorano ora dopo ora le condizioni della ragazza di 24 anni di Camaiore ricoverata da venerdì sera all'ospedale di Pisa dopo un primo arrivo al pronto soccorso del Versilia. (NoiTV - La vostra televisione)

I familiari, non ottenendo miglioramenti ... Nella notte la ragazza lamentava febbre alta e mal di testa. (Abruzzo Tv News)

All'ospedale Versilia si è poi accertato che si trattava di meningite. Si ricorda che la campagna di vaccinazione avviata dalla Regione Toscana per prevenire il contagio è ancora in corso e la vaccinazione è ... (Abruzzo Tv News)

Qua i medici le hanno diagnosticato una sepsi meningococcica ... In Toscana si vive da qualche mese il terrore che sia scoppiata un'epidemia di meningite. (Abruzzo Tv News)

​Sta meglio la giovane di Camaiore colpita da meningite di tipo C e ricoverata all'ospedale Cisanello di Pisa. La prognosi resta ancora riservata. (Qui News Versilia)

Sindaci e Assessori toscani in visita a Matera, Guardia Perticara, Valsinni e Aliano Incantati da Matera, stregati da Guardia Perticara, Valsinni e Aliano: la delegazione dei rappresentanti istituzionali di Casale Marittimo, Pescia, San Gimignano e Fosdinovo, tutti borghi toscani medievali…Continua a leggere... (La Prima Pagina)