De Laurentiis: «Insigne e Mertens, reazioni che fanno piacere»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il presidente del Napoli: «Purtroppo saranno multati ma è un atteggiamento che mi piace. Scudetto? Con Sarri possiamo lottare fino alla fine». Twitta. venerdì 30 ottobre 2015 15:15. NAPOLI - «Napoli favorito per lo scudetto? Immaginate cosa stia ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Napoli, che non vuole pronunciare la parola Scudetto e che giustifica le reazioni di Insigne e Mertens, ha svelato che Benitez non voleva Higuain, ma Leandro Damiao. di Alessio Morra ... (Calcio Fanpage)

Principalmente, il merito della ... De Laurentiis, presidente del Napoli, in questo momento è l'immagine della felicità. (Calcio e Finanza)

Concessi alla Società Sportiva Calcio Napoli 45 giorni per presentare una proposta diversa Il Comune di Napoli ha rispedito al mittente lo studio di fattibilità presentato da Aurelio De Laurentiis... (NapoliTime)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Tutti Convocati: "Ero molto indirizzato a studiare l'Empoli, progetto affascinante, poi volevo un regista in campo, ecco perchè Sarri. (Calciomercato.com)

Benitez voleva Leandro Damiao". Il presidente del Napoli intervistato da Radio 24 torna a parlare di Benitez e svela un retroscena riguardo all'acquisto di Higuain: "Il suo arrivo a Napoli è stata un'intuizione mia e del mio staff. (Eurosport IT)

Il direttore di Nisida a De Laurentiis: "Realizziamo dieci campi di calcio, uno per ogni quartiere" (La Repubblica)