Polanski fermato a Varsavia e rilasciato

Lettera43 ESTERI

Roman Polanski è stato sentito il 30 ottobre dal procuratore di Cracovia, su richiesta degli Stati Uniti, ed è stato lasciato in libertà. Lo ha annunciato un portavoce della procura. Il regista franco-polacco è stato condannato negli Stati Uniti per abuso di minore ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Gli Stati Uniti hanno chiesto alla Polonia il fermo di Roman Polanski, il regista 81enne che era già stato trattenuto in Svizzera per mesi nel 2009. (RSI.ch Informazione)

Roma, 30 ott. (TMNews) - Gli Stati uniti hanno tentato di ottenere l'arresto del regista Roman Polanski, ricercato per reati sessuali, quando questi si è recato a Varsavia per l'inaugurazione del Museo ebraico. (TMNews)

Gli Stati Uniti hanno chiesto alla Polonia il fermo di Roman Polanski, il regista 81enne che per volontà di Washington era già stato trattenuto in Svizzera per diversi mesi nel 2009. (RSI.ch Informazione)

A riportare la notizia è il quotidiano Gazeta Wyborcza, che a sua volta ... (TicinOnline.ch)

La richiesta di estradizione avanzata dagli Stati Uniti è stata respinta. La vittima dello stupro di Polanski si racconta in un libro ... (Today)

Polanski è stato rilasciato poco dopo. (Movieplayer.it)