Premier: United in crisi nera, City in vetta col cuore

Sport Mediaset SPORT

Dopo l'eliminazione in Champions, i Red Devils cadono 2-1 col Bournemouth. I Citizens invece battono 2-1 lo Swansea al 92' e agganciano la vetta. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 12 dicembre 2015. Premier: ... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Premier - L'Arsenal in testa, Lukaku da record (La Repubblica)

IERI: Norwich-Everton 1-1; 16 Crystal Palace-Southampton 1-0, West Ham-Stoke 0-0, Manchester City-Swansea 2-1, Sunderland-Watford 0-1, Bournemouth-Manchester United 2-1. (Viola News)

E' sempre più la Premier League delle sorprese: la scena è tutta per il Leicester primo in classifica, ma anche più in basso si registrano delle imprese davvero incredibili. (CalcioWeb)

Frena il Liverpool. In attesa del monday night, i Gunners conquistano il primato; risale il City, vittorioso contro lo Swansea. (Stop and Goal)

Le voci di calciomercato di Goal sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )

Mentre cresce l'attesa per il monday night tra la capolista Leicester, allenato da Ranieri, e il Chelsea di Jose Mourinho, si è giocato lo scorso pomeriggio il 16° turno del campionato inglese. (SuperNews)