Easy Jet a Comiso: previsti voli per Berlino e Milano

Giornale Ibleo ECONOMIA

La compagnia low cost Easy Jet arriva a Comiso: a partire dal 25 aprile, infatti, saranno attivi due voli a settimana andata e ritorno per Berlino, mentre dal 23 giugno si attiverà un volo andata e ritorno per Milano Malpensa.

Altre novità saranno illustrate in una conferenza stampa prevista per stamani proprio a Comiso.

(Giornale Ibleo)

La notizia riportata su altri giornali

Per Malpensa non è una destinazione inedita: Comiso infatti è già servita dal 2015 dalla low cost irlandese Ryanair. Il collegamento con l’aeroporto siciliano rientra tra le novità della Summer 2020, in linea con i piani di espansione annunciati dalla compagnia aerea britannica sullo scalo varesino. (malpensa24.it)

Easy Jet ha programmato nuovi voli da e per Comiso. Per Milano Easy Jet volerà nella stagione estiva, da giugno ad agosto il martedì ed il sabato. (CorrierediRagusa.it)

L’1 marzo, alle 18,30, è in programma un incontro con lo scrittore Nino Cirnigliaro, autore del libro “Post Casmenarum”. Una serie di iniziative artistiche, culturali e teatrali si susseguiranno dal 29 febbraio al 10 marzo nella sede di Palazzo Fidone (via Senatore Caruso, 1). (Nuovo Sud)

I biglietti sono già in vendita da oggi. Dal 23 giugno sarà coperta la tratta Comiso-Milano Malpensa e dal 25 aprile la tratta Comiso-Berlino, per ora tutto il mese di agosto ma l'obiettivo è quello di rendere annuali queste due nuove tratte presentate oggi nell'aeroporto di Comiso dai vertici della Soaco, il presidente Silvio Meli e l'amministratore delegato Rosario Dibennardo nonché dal sindaco di Comiso Maria Rita Schembari. (Nuovo Sud)

Comiso, scalo per la Sicilia Sud-orientale, è già servita anche da Ryanair: fu una delle prime destinazioni coperte dalla compagnia irlandese. EasyJet apre la rotta Malpensa – Comiso, a partire dalla stagione summer 2020. (Varesenews)

Il volo è già prenotabile sul sito della compagnia Easyjet che ha attivato la rotta. Tra poco ulteriori novità, che verranno presentate nel corso di una conferenza stampa all’aeroporto di Comiso. (ragusah24.it)