Terremoto, coppia di Orvieto dispersa ad Amatrice

Molisedoc.com INTERNO

I parenti di Matteo hanno pubblicato un appello sui social, fornendo le immagini dei coniugi e questa mattina si sono messi in viaggio per Amatrice nella speranza di riabbracciare vivi, magari feriti, ma vivi, i due ragazzi. Nella zona di Amatrice, il ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

Matteo Gianlorenzi e la moglie Barbara Marinelli, entrambi di Orvieto, sono tra i dispersi di Amatrice, la città più colpita dal terremoto di questa notte. (Mondo TiVu)

Matteo e Barbara si trovavano ad Amatrice ed alloggiavano presso l'Hotel Roma che è crollato in seguito alle scosse di terremoto di questa notte. Di ... (Rosa Rossa)

Matteo Gianlorenzi e Barbara Marinelli estratti dalla macerie dell'Hotel Roma. Si piange anche a Castiglione, Narni e Todi. (Umbria24)

Sono ore di interminabile angoscia per la sorte di Matteo Gainlorenzi e Barbara Marinelli, i due orvietani che risultano ancora scomparsi dopo il terremoto che ha cancellato Amatrice. (TuttOggi)

La coppia, secondo alcune informazioni, avrebbe alloggiato all'hotel Roma di Amatrice, andato semi distrutto. Come detto, però, di loro non si sa nulla. (road2sportNews)

I parenti hanno diramato un accorato appello su Facebook e stanno ancora ... (Fanpage)