Principio edonistico della Juve: Vincere col minimo sforzo

JuveNews24 SPORT

Ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo: questa è la filosofia della Juventus. Ieri, contro il Catania, nervosismi a parte, i bianconeri hanno comunque giocato bene (ma non benissimo) e gestito una partita che poteva innervosirsi ancor di più. Tutto questo però senza grosse facilità, oltretutto con... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Colantuono, intervistato a Radio Sport Anch’io ha così commentato la stagione: “Il Calcio Italiano? Ieri il Clasico ha dimostrato l’abisso tra il campionato spagnolo e quello italiano. Gli abissali distacchi... (JuveNews24)

Spending review: si possono tagliare 5 miliardi ROMA — Cinque miliardi di euro negli ultimi otto mesi dell'anno. (Bergamosera)

L'Atalanta è la sua bestia nera; e Colantuono, un artigiano di cui si parla poco in rapporto alla qualità del prodotto. Mazzarri ha indicato la strada. (Yahoo Eurosport IT)

La differenza l'hanno fatta la sfortuna, con i quattro legni colpiti, gli errori di mira dei padroni e la difficoltà dei centrocampisti, tutti mali dell'Inter. Questo, in sintesi, lo sviluppo tattico di Inter-Atalanta. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'Atalanta gela San Siro e grazie a una doppietta di Bonaventura supera l'Inter per 2-1 al termine di una partita ricchissima di occasioni ed emozioni. (Sport Mediaset)

Non c'è Mourinho e nemmeno l'attuale Mazzarri che tengano. L'ultima vittoria casalinga dell'Inter nei confronti dell'Atalanta risale al 24 aprile 2010 (3-1). (Bergamonews)