Gp Austria, Vettel: “Mercedes veloce, ma sensazioni sono buone”

TelecapriSport SPORT

Dopo il secondo posto al termine della giornata di prove libere del Gp d’Austria, Sebastian Vettel è ottimista. Il pilota della Ferrari è convinto di poter lottare con Lewis Hamilton, che ha fatto registrare il miglior tempo: “Credo sia possibile però la Mercedes è molto veloce, sia per l’assetto da… (TelecapriSport)

Su altri media

Federico SandoliF1 Sport La Ferrari che si appresta a disputare il Gran Premio d’Inghilterra del 1990 è una squadra galvanizzata da due successi F1 | Silverstone 1990: Ferrari, ruggisce Mansell ma vince ProstF1 Sport - F1 Sport (f1sport.it)

La Ferrari non riesce a vincere a Zeltweg malgrado la penalizzazione del britannico. (Panorama)

Un giro, solo un giro in più e il Gran premio d'Austria, a Zeltweg, nona prova del Mondiale di F1, avrebbe avuto un altro esito: è la convinzione di Sebastian Vettel, secondo. (Gazzetta di Modena)

Il finlandese, partito dalla pole position, ha preceduto la Ferrari di Sebastian Vettel e la Red Bull di Daniel Ricciardo. - Valtteri Bottas ha vinto il Gran Premio d'Austria di Formula 1. (Rai Sport)

La gara vivrà su tre grandi punti interrogativi: il duello Ferrari-Mercedes in vetta, la rimonta di Hamilton e la minaccia della pioggia. (FormulaPassion.it)

Giulio ScacciaF1 Sport L’Ingegner Luigi Mazzola nel suo intervento a Pit Talk, focalizza il momento tra Ferrari e Mercedes, rilevando l’importanza del fattore F1 | Mazzola a Pit Talk: “Tra Ferrari e Mercedes la differenza la fanno le gomme”F1 Sport - F1 Sport (f1sport.it)