Ciclismo, il cancro ferma Ivan Basso: “Mi ritiro, non sono più competitivo”

PUPIA SPORT

Due volte vincitore del Giro, a metà luglio gli era stato diagnosticato un tumore al testicolo durante uno dei controlli di routine alla Grande Boucle. Due mesi di cure hanno da un lato debellato le cellule maligne, dall'altro accelerato la decisione ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Basso si ritira, dice addio al ciclismo: “Per me non è un giorno triste, casomai un nuovo inizio, visto che rimarrò nel mondo del ciclismo”, ha annunciato il campione durante la presentazione del Giro d'Italia 2016. (TodaySport.it)

Milano - Lo spazio Varese è posto in luogo cruciale di Expo quale l’area del Padiglione Italia lungo il Cardo Nord (Varese Report)

Non volevo finire la ... (Rai News)

"Ogni atleta sa che la sua luce non brillerà per tutta la carriera. Il due volte vincitore del Giro d'Italia ha dato l'annuncio lunedì durante la presentazione della 'Corsa Rosa' del 2016. (Tiscali)

Oggi Basso ha annunciato il proprio ritiro dall'attività agonistica: resterà nel ciclismo, ricoprendo però altri incarichi nella Tinkoff-Saxo, la formazione russa di proprietà del magnate Oleg Tinkoff e capitanata dallo spagnolo Alberto Contador, della ... (Solo News)

“La Lessinia è un’area montana unica e originale, una grande risorsa paesaggistica e ambientale, ma anche economica e sociale, che dobbiamo preservare e valorizzare. (Verona Oggi)