Milan, Berlusconi Me ne andrò solo dopo che avrò vinto ancora

Il Milan è in crisi, ma per ora salvo nuovi avvicendamenti tecnici al timone della società resterà ancora Silvio Berlusconi. A confermarlo lo stesso numero uno rossonero in "My Way", un libro-biografia scritto da Alan Friedman. "Me ne andrò solo quando ... (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Se dovesse fallire, Ballardini meglio di Donadoni e Spalletti" · Esclusiva ivM - Michele Criscitiello: "Braida? È un grande dirigente e un'ottima persona. Il Milan farebbe bene a ... (Il Calcio Magazine)

Esce domani 8 ottobre per i tipi di Rizzoli My Way: Berlusconi si racconta a Friedman, la nuova biografia tradotta in 13 lingue e venduta in 30 Paesi del presidente rossonero ex premier e leader di Forza Italia che verrà presentata al pubblico oggi ... (Leonardo.it)

Il momento attuale del Milan è delicato, ma Silvio Berlusconi non si perde d'animo. Quasi trent'anni ... (SuperNews)

Ne ho suggerito una? Certo. "Ho mai dettato una formazione? No. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

“Il vero significato del Milan per me è che mi ricorda l'infanzia, mi ricorda mio padre”. Così Silvio Berlusconi nella sua biografia, My Way, di cui la Gazzetta dello Sport ha riportato oggi alcune anticipazioni. (CalcioMercato Milan)

ROMA – A Ballarò sono stati mostrati tre brevi estratti di una video-intervista realizzata da Alan Friedman a Berlusconi. (Blitz quotidiano)