Tale of Tales annuncia la chiusura

Lo studio belga Tale of Tales ha comunicato l'abbandono dello sviluppo di videogiochi e la chiusura ufficiale. Lo sviluppatore ha preso la decisione alla luce dei risultati di vendita del suo recente Sunset, rivelando i dati di vendita del gioco sul proprio blog. (Key4biz)

Ne parlano anche altri giornali

Indetta conferenza stampa mercoledì 1 luglio alle ore 15,30 presso la sede CGIL di Civitavecchia in V. CIVITAVECCHIA – «CGIL e FIOM territoriali, relativamente al fallimento della Privilege Yard, nel ricordare come da oltre un anno e mezzo hanno […] (La Voce del Popolo )

“Quando mi sono trovato in difficoltà attorno c’era la gente a cui ho chiesto aiuto ma nessuno interveniva, forse per paura… Poi fortunatamente sono intervenuti degli africani (…) grazie a loro si sono dileguati gli aggressori“: parole che lasciano un po’ l’amaro in bocca e che fanno riflettere... (Vesuviolive.it)

di Mariangela Capparella. (La Voce del Popolo )

Ora è il momento per assumersi ognuno le proprie responsabilità. CIVITAVECCHIA / REGIONE LAZIO - «I presupposti per una fine drammatica della questione Privilege erano chiari ormai da molto tempo. (La Voce del Popolo )

Ripercorrere, insomma, gli eventi organizzati dalla Giunta pentastellata per migliorare la qualità della vita […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – La Segreteria Regionale della Cisal FederEnergia è vicina ai lavoratori e alle famiglie della società Privilege Yard, che in questi giorni guardano al loro futuro occupazionale con grande apprensione e non certo per colpa loro. (La Voce del Popolo )