Tutti bravi a spendere i 500 euri che rubano a noi

Roma Daily News INTERNO

Matteo Renzi, bravissimo prestidigitatore, offre un bonus di 500 euri (nostri, mica suoi) per favorire la cultura dei giovani. A destra bollano la trovata come una vergognosa versione del voto L'articolo Tutti bravi a spendere i 500 euri che rubano a noi sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Consiglio replica alle tante accuse sui soldi ai 18enni e sugli 80 euro a polizia e carabinieri. (La Repubblica)

Il bonus 500 euro per i diciottenni è l’ultima idea del premier Matteo Renzi, che a legge di stabilità già presentata ha annunciato un probabile aiuto economico in arrivo nel 2016 per tutti i ragazzi che diventeranno maggiorenni nel corso del nuovo anno. (Corretta Informazione)

Quest'anno, per trascorrere una settimana di vacanza in montagna, l'italiano spenderà in media 975 euro a persona. Spesa che arriva a 2.351 per un nucleo familiare composto dai genitori e da un figlio di età inferiore agli 8 anni. (ResegoneOnline)

Sommario: Per la maggior parte si tratta di armi non denunciate alla pubblica sicurezzaI Carabinieri della Compagnia di Giarre, nel corso di un servizio finalizzato al controllo in materia di armi, svolto nel territorio di competenza, hanno ottenuto i seguenti risultati: denunciate otto persone, tra le quali... (Nuovo Sud)

Sono queste le voci di bilancio che l’amministrazione ha deciso di integrare nel 2015, rispettivamente di 3 milioni e 500 mila euro per i servizi sociali, 3 milioni 200 mila per la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'osservatorio JobPricing per Repubblica.it: tra la prima e l'ultima provincia si va da 34mila a 22mila euro.. (La Repubblica)