Orrore a New York, madre uccide figlio di 20 mesi nel bagno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - New York, 31 mar. - Nuovo orrore negli Stati Uniti. Una donna di 35 anni ha ucciso il figlio di soli 20 mesi soffocandolo nel bagno di un ristorante di New York dove stava pranzando. La madre, identificata come Latisha Fisher si e' chiusa con il figlio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La madre, identificata come Latisha Fisher si è chiusa con il figlio G.O. Una donna di 35 anni ha ucciso il figlio di soli 20 mesi soffocandolo nel bagno di un ristorante di New York dove stava pranzando. (Corriere Quotidiano)

Dramma a New York. L'allarme dei dipendenti. (Brindisi Seventh)

Orrore a New York. Erano le 14.25 locali quando una donna di 35 anni, tale Latisha Fisher, ha deciso di soffocare il figlio di soli 20 mesi lì dentro, conducendolo, irrimediabilmente, alla morte. (Quotidianamente)

La donna, Latisha Fisher, avrebbe soffocato il bimbo: a un'altra cliente che entrava nel bagno ha spiegato di avergli «messo la mano sulla bocca per farlo ... (Il Messaggero)

A sorprenderla un'altra cliente del locale che, entrata nella toilette, l'ha vista premere una mano sulla bocca del piccolo. “Lo sto facendo ... (Leonardo.it)

Aggiunto da Mariangela Campo il 31/03/2015. Tags della Galleria Cronaca estera (Wakeupnews)