Fly Venice: velivolo si schianta, muore pilota esperto e pluripremiato

CapannoriNews.info INTERNO

Dramma, nelle ultime ore, al “Fly Venice”, famosa manifestazione aerea al Lido di Venezia. Un ultraleggero è caduto e si è schiantato tra la spiaggia e una piccola strada che conduce all'arenile. Non c'è stato nulla da fare, molto esperto e pluripremiato: è ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altri media

Un aereo ultraleggero è precipitato ieri al Lido di Venezia durante la manifestazione “Fly Venice”: era il velivolo più atteso della manifestazione, pilotato da Francesco Fornabaio, 56 anni, pluripremiato campione italiano e star del mondo del volo acrobatico. (Italiaglobale.it)

Non ci sono stati ... Il velivolo è caduto tra la spiaggia e una stradina che porta all'arenile. (Primocanale)

VENEZIA – Durante un'esibizione alla manifestazione aerea “Fly Venice”, al Lido di Venezia, ospitata all'aeroporto Nicelli, è morto Francesco Fornabaio, 57 anni, campione italiano di volo acrobatico pluripremiato a livello mondiale. (Blitz quotidiano)

Un pilota, friulano d'adozione, è deceduto in un incidente aereo avvenuto nel pomeriggio durante uno show all'aeroporto Nicelli, in provincia di Venezia. (Il Friuli)

LIDO. La terza edizione di Fly Venice è stata inaugurata ieri mattina, e non sono mancate le attrazioni per gli appassionati del volo. (Nuova Venezia)

E' morto così questo pomeriggio, davanti agli occhi dei 5000 spettatori del “Fly Venice” al Lido di Venezia, Francesco Fornabaio, ... (Giornale La Voce)