Tecnicamente perfetto ma senza poesia

Chiamatelo spin-off, oppure prequel di Episodio IV (nei cui titoli di testa era contenuta la genesi di Rogue One), poco importa. Ciò che conta è che questo esperimento di pellicola one shot, cioè autoconclusiva, pescata dal mare magnum di una saga come ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

A cominciare da Felicity Jones che, dopo La teoria del tutto e Inferno, calza un ruolo da ... (Vanity Fair.it)

Le sue montagne sono un paesaggio a prova d'artista, pennellate con tutti i colori che la natura ha da offrire. Stare nel parco Zhangye Danxia, in Cina, è come essere entrati in un quadro di Van Gogh. (La Stampa)

'Rogue One', così tutto è iniziato: Star Wars diventa un film di guerra

"Non offre molta gioia, ma i fan potranno gioire". Foto: Da sinistra: Cassian Andor (Diego Luna), Jyn Erso (Felicity Jones) e K-2SO (Alan Tudyk) in "Rogue One: A Star ... (Panorama)

Nelle sale italiane giovedì l'atteso spin-off della saga di George Lucas. (La Repubblica)

Abrams; si può fare di dare vita, personalità e "nuova carne" - per dirla con Cronenberg - a quelli che parevano essere destinati a rimanere inerti action figures ... (ComingSoon.it)