Terremoto, scossa avvertita a Rieti Magnitudo 1.9 con epicentro vicino al Ponte di Ferro

Il Messaggero INTERNO

La scossa è stata registrata dall'Ingv - quantificata con magnitudo 1.9 - ed è stata distintamente avvertita in città. Gente in strada in piazza Vittorio Emanuele II, spaventata per la scossa. Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia la ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale ... (PostGenovaOnline)

Cronaca italiana. di Antonio Palma. (Fanpage)

Numerosi invece comuni nel raggio di venti chilometri dall'epicentro, la maggior parte sempre in provincia di Potenza, ma alcuni anche nella zona del Salernitano come Caggiano e Ricigliano. (PostGenovaOnline)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ... Nella notte è stata registrata, e avvertita da parte della popolazione, una scossa di terremoto di magnitudo 3.1. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Altre scosse, altra paura, altri disagi. Quando ancora grava sulla testa di ogni singolo cittadino colpito dagli eventi sismici di agosto e ottobre l'incubo di nuovi assestamenti tellurici e la diufficioltà a tornare a una normalità ... (Il Secolo d'Italia)

I comuni più vicini all'epicentro della scossa sono Picerno, Tito (paesino che si trova a circa 9 km da ... è stata avvertita dall'Istituto nazionale Geofisica e Vulcanologia, INGV, in provincia di Potenza. (NewNotizie)