Sul Beirut-Roma con Dell'Utri “Ho sempre servito il mio Paese”

La Stampa INTERNO

Estradato dal Libano, è stato rinchiuso a Parma nello stesso carcere di Riina Ha salutato i giornalisti che lo aspettavano:”Tutti qui per me? Non dovevate...” Non fosse per i sei funzionari e dirigenti Interpol che lo circondano e per la ressa dei cronisti, a vederlo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 13 giu.(LaPresse) - Una somma di oltre 25mila euro in contanti, carte di credito, una rubrica telefonica, agende e una pennetta usb. (Tiscali)

(TMNews) - E' atterrato poco prima delle 7 di oggi all'aeroporto romano di Fiumicino, il volo dell'Alitalia proveniente da Beirut con a Bordo Marcello Dell'Utri estradato dal Libano due mesi dopo il suo arresto. (TMNews)

Secondo quanto detto ... L'ex senatore di Forza Italia, volava su un volo Alitalia atterrato intorno alle 7 a Fiumicino, era accompagnato dagli agenti dell'Interpol. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

FIUMICINO (ROMA), 13 GIU - Il volo AZ 827 dell'Alitalia proveniente da Beirut con a bordo Marcello Dell'Utri, estradato dal Libano, è arrivato alle 6:45 a Fiumicino. L'ex senatore di Forza Italia, è accompagnato da agenti dell'Interpol. (Brescia Oggi)

A bordo anche la figlia Chiara. L'aereo è atterrato alle 6.45 a Fiumicino. (Corriere della Sera)

Per sfuggire ai ... La richiesta di trasferimento, avanzata dall'ex senatore di Forza Italia, ha avuto l'avallo dei giudici di Palermo. (Wall Street Italia)