Crisi: niente scarpe e vestiti, gli italiani si sentono più poveri

Consumatrici ECONOMIA

Ripresa sì, ma decisamente “slow”. L'Italia inizia a vedere la luce in fondo al tunnel della crisi economica, ma il trend di aumento dei consumi è lento e graduale. È questo il paese disegnato dal rapporto Coop 2015 AcNielsen, che ogni anno analizza ... (Consumatrici)

Su altre testate

"Una buona notizia l'inversione di tendenza ed il parziale recupero della perdita del potere d'acquisto". (Solo News)

MILANO (askanews) - Un'Italia «bipolare e un po' schizofrenica» dove la ripresa c'è ma è ancora lenta, dove le distanze tra Nord e Sud sono sempre più ampie, la crisi ha bruciato 122 miliardi tra minori risparmi e consumi e dove, tuttavia, gli italiani ... (DiariodelWeb.it)

In questo 2015 il sentimento degli italiani - segnala il rapporto - è cambiato e il livello di soddisfazione per la qualità della vita è oggi in linea con quello di tedeschi e francesi e più alto di quello degli spagnoli; il 52% delle persone considera ... (Rosa Rossa)

L'1% grazie alle politiche del governo. MILANO (askanews) - Il potere d'acquisto degli italiani nel 2015 è cresciuto dell'1,5%. (DiariodelWeb.it)

E' stata presentata ieri a Milano l'anteprima digitale del "Rapporto Coop 2015" (clicca qui per leggere la versione integrale), redatto dall'Ufficio Studi di Ancc-Coop (Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori) con la collaborazione ... (Italiafruit News)

Portogruaro, una palestra di integrazione (La Repubblica)