Foiano Val Fortore, Antonio D’Onofrio morto in un incidente sulla provinciale 130

La Prima Pagina INTERNO

Si è ribaltato con la sua autocisterna perdendo la vita. La vittima è un autotrasportatore di 63 anni. Si tratta di Antonio D’Onofrio di Foiano Val Fortore. L’uomo ha perso la vita in un sinistro lungo la strada provinciale 130 che collega Alberona a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Gli altri cacciatori avevano perso le sue tracce. e hanno avvisato i Vigili…Continua a leggere → Si apre con un incidente la stagione venatoria. (La Prima Pagina)

Il conducente, un 38enne, si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest (ParmaToday)

Leonardo Zucco, giurista esperto in diritto immobiliare, è stato rinvenuto su una Ford Focus. I Carabinieri stanno verificando se all’origine del gesto possano…Continua... (La Prima Pagina)

AMBIENTE – Gli alberi sono in grado di riconoscere se i propri germogli vengono strappati in modo casuale o sono stati mangiati da un animale, attivando conseguenti strategie di difesa. (Oggi Scienza)

L'articolo Capannone incendiato località Bertassi Almese, suggestiva foto gallery dell’intervento sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Tra ambiziosi piani di espansione e una vita..... Classe 1977, madre di due figlie, è responsabile dell'export nell'azienda di famiglia. (La Repubblica)