Trattati di Roma: al Campidoglio scoppia il caso Raggi, il discorso della sindaca oscurato in tv e in sala stampa

L'Huffington Post INTERNO

La cerimonia europea per i 60 anni del Trattato di Roma inizia zoppa. Doveva cominciare con il discorso del sindaco Virginia Raggi, come in effetti è avvenuto di fronte ai 27 leader europei. Solo che non se ne sono accorti i giornalisti che a centinaia ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo cittadino è infatti all'ingresso dello storico palazzo ad attendere i leader europei, ma a quanto pare diversi capi di Stato, dopo aver salutato il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, avrebbero tirato dritto. (CittaCorriere)

Bufera su Virginia Raggi dopo il servizio de Le Iene andato in onda domenica 26 marzo in prima serata su Italia 1 (QUI il VIDEO). (TvZap)

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)

Dopo aver sollevato il caso a Palermo, Filippo Roma 'indaga ... (Adnkronos)

E in effetti così è stato. La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. (Cinque Quotidiano)

Possiamo ... (L'Arena)