Lazio, morte due escursioniste sessantenni una sul monte Gemma l’altra sull’Acuto

La Prima Pagina INTERNO

Sul monte Gemma, a Supino, una sessantenne è deceduta dopo essere caduta in un dirupo mentre stava facendo attività fisica con amici. L’altro incidente è avvenuto sul monte Acuto, in provincia di Latina. Inutile l’intervento dell’eliambulanza. Le vittime, entrambe di 60 anni,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri media

La Provincia di Reggio Emilia informa che da domani, giovedì 20 febbraio, sulla Sp 513, in località Presdaro di Vetto, per consentire lavori di taglio legna da parte della Società agricola Bianchi in adiacenza alla sede stradale si viaggerà a…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Si era unita al ... Aveva scelto la prima domenica di sole dopo tante settimane di pioggia e maltempo. (La Stampa)

La Casa Cantoniera di via Mantova e la sede dell'Anpi potrebbero essere messe all'asta dalla Provincia di Parma... (ParmaToday)

In base ad una prima ricostruzione e' precipitata in un burrone mentre stava facendo trekking in compagnia di ... - Una donna, non ancora identificata, e' morta nel pomeriggio di oggi sul Monte Santa Serena, in territorio di Supino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 118 ha inviato l'eliambulanza Pegaso 33 attrezzata con il verricello e uomini del soccorso alpino, ma la donna è deceduta. (Latina24ore.it)

Un gruppo di 4 escursionisti toscani ed emiliano-romagnoli è stato recuperato alle 5 del mattino di ieri dopo che si era perso sull’Appennino tra Lucca e Modena. Erano partiti alle 15 di sabato per raggiungere Foce a Giovo, ma erano stati bloccati nella nebbia. (Bologna 2000)