Pianificavano furti nei caveau delle banche: tra gli arrestati, due guardie giurate

FoggiaToday INTERNO

Sgominata all'alba di oggi, una banda che, nei mesi scorsi, aveva pianificato - ma senza portarlo a termine - un maxi furto all'interno del caveau della sede centrale di un istituto di credito, a Foggia, dove sono presenti più di 200 cassette di sicurezza. (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un colpo pianificato nei minimi dettagli, lo scorso gennaio, e da mettere a segno in modo “pulito” e silenzioso, grazie alle copie fotostatiche ... (FoggiaToday)

Il Gip del tribunale di Foggia ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare a carico di cinque persone che dovranno rispondere di associazione per delinquere, tentativo di furto e rapina aggravata con sequestro di persona. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

FOGGIA - Dovranno rispondere, a vario titolo, di associazione per delinquere, tentativo di furto e rapina aggravata con sequestro di persona i cinque destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Foggia, su richiesta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Foggia – L'obiettivo era la filiale del Banco di Napoli di corso Vittorio Emanuele dove avrebbero trovato più di 200 cassette di sicurezza, contenenti i “tesori” dei foggiani, tra denaro e gioielli. (PUPIA)

Una rapina è avvenuta questa mattina in una banca a Rossano Veneto. (Vicenzareport)

Una quinta persona è ricercata. La conferenza stampa. (FoggiaToday)