La strategia del Cavaliere e le "zone di influenza"

il Giornale INTERNO

Lo schema è quello delle «zone d'influenza». Con ognuno dei diversi colonnelli in campo che potrà averne una, in attesa che nei prossimi mesi lo scenario si definisca e sia possibile individuare un punto di arrivo definito. Almeno per il momento ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

A novembre, infatti, si terrà ... (Stadio24.com)

La donna si trovava nel Comune di Corniglio, sul sentiero che collega il Passo di Fugicchia al Lago Bicchiere, a circa... (ParmaToday)

Ma la sostanza ... Segretario, coordinatore o “ufficiale di collegamento”?Non lo ammetterà mai, l'avvocato-senatore padovano Niccolò Ghedini, che siede in Parlamento da 15 anni e 117 giorni, di essere diventato il “numero due” di Forza Italia. (il mattino di Padova)

Credo che siano passaggi giusti. Lo ha detto Matteo Salvini a Politcs sulla cena con Silvio Berlusconi. (Punto Sport)

Per ciò ... Quando Salvini, due giorni fa, a Pontida, in conclusione del raduno della Lega, ha rigurgitato che "la Lega Nord non sarà più un partitino al servizio di Berlusconi", ha svelato chiaramente cos'è che pesa sul suo cuore. (Stadio24.com)

Conclude Salvini: "Ho sentito tanti sì, ora vediamo se si trasformano in qualcosa di concreto". Stefano Parisi Giorgia Meloni lo dice così: "Le leadership non si calano dall'alto". (LA RAMPA di NAPOLI)