Calcio: Reja da' addio alla Lazio, "finisce qui la mia avventura"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 17 mag. - "Sono gia' a Gorizia, finisce qui la mia avventura alla Lazio". Cosi' Edy Reja, ai microfoni di Cittaceleste.it, annuncia il suo addio al club e spiega: "il presidente Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di rimanere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

L'appuntamento è stato un'occasione di incontro anche tra il presidente Claudio Lotito e il tecnico Edy Reja, ... Clima da ultimo giorno di scuola, partitella in famiglia e un piccolo buffet. (La Stampa)

Il tecnico della Lazio traccia il bilancio dell'ultima stagione: "Abbiamo avuto un colpo di coda alla fine e così abbiamo chiuso al quarto posto". Domenica sera il saluto ai ... (Yahoo! Eurosport Italia)

E Claudio Lotito lo corteggia, non lo molla. Anche se ieri, in tarda serata, Edy Reja ha telefonato al presidente e gli ha annunciato la volontà di non accettare la proposta ... (Il Tempo)

Più volte Edy Reja ha annunciato le proprie dimissioni da allenatore della Lazio, sebbene la situazione sia sempre rientrata nei binari, con tanto di messaggi di ... (CalcioPro.com)

La Lazio ha chiuso a testa alta, ma al quarto posto. Non ci sta Edi Reja. (Yahoo! Eurosport Italia)

Edy Reja ufficializza il divorzio dal club biancoceleste. Era una decisione che già si sapeva". (Sport Mediaset)