Europee, De Luca raduna gli iscritti di Sud chiama Nord: “mi aspetto tanto dalla città di Messina”

StrettoWeb INTERNO

“Oggi pomeriggio a Messina, al Teatro Vittorio Emanuele, abbiamo avuto un incontro importante con i nostri comitati cittadini e i nostri tesserati per pianificare la campagna elettorale. È stato un momento di condivisione e di strategia per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero portare la lista Libertà ben oltre la soglia dello sbarramento“, è quanto ha affermato il leader di Sud chiama Nord e federatore della lista Libertà, Cateno De Luca (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri media

La destra sceglie la strada di mettere bene in evidenza i nomi dei leader sui contrassegni, mentre tra i dem regna l'incertezza Il termine scadrà domani alle 16. (AGI - Agenzia Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi pomeriggio alle 18.00 presso la sala conferenze “Gaetano Millunzi” del Collegio di Maria (Via Roma 48) sarà presente l ‘On. (Monrealelive.it)

NAPOLI – “Sulle questioni di politica politicante non dico niente, non è il mio mestiere“, dice il presidente Pd della Regione Campania Vincenzo De Luca ai cronisti che, a margine di una iniziativa a Caivano (Napoli), gli chiedevano un commento realtivo alle liste per le elezioni europee. (Dire)

Dalle 8 di domenica è un costante via vai al ministero dell’Interno dove è in corso il deposito dei contrassegni per le prossime elezioni Europee dell’8 e 9 giugno. La bacheca al piano terra del Viminale continua a riempirsi di simboli: tra questi, oltre a quelli che gli elettori troveranno sulla scheda elettorale, anche tanti altri contrassegni che termineranno lì la loro esperienza. (Il Fatto Quotidiano)

Il 'caso Chinnici' e altre vicende (Livesicilia.it)