Van Bommel in lascrime, lascio il Milan

Tuttosport SPORT

(ANSA)-MILANO,12 MAG- In lacrime Mark Van Bommel annuncia che domani sarà la sua ultima partita con il Milan, prima del ritorno al Psv Eindhoven. "Lascio il Milan", ha detto il centrocampista a Milan Channel: "Sono stato qui solo un anno e mezzo. (Tuttosport)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - "E' arrivato il momento di farmi da parte e lasciare spazio ad altri". Milano, 11 mag. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il problema dell'età del nostro Milan, e dei nostri senatori, è noto da tempo. Grazie per esserci stati, grazie anche per andare via adesso (Clarence, lasci anche tu? Grazie!). (Corriere della Sera)

"Ciao Milan, vado al Psv". Il centrocampista olandese, in lacrime, ha annunciato di non aver rinnovato il contratto in scadenza. (Sport Mediaset)

MILAN: ABBANDONARE LA NAVE – Dopo l'abbandono ufficiale di Alessandro Nestra dei giorni scorsi, è arrivata oggi la notizia che anche Gennaro Gattuso... (NotizieIN)

"È arrivato il momento di farmi da parte e lasciare spazio ad altri - ha spiegato dopo oltre un'ora di incontro con l'ad Adriano Galliani - è solo un arrivederci, ... (Napoli Magazine)

Il centravanti del Milan si congeda con una lettera: "Caro il mio Milan, ti lascio solo perché è la vita, perché è il momento. (La Gazzetta dello Sport)