Finto Richard Gere affittava appartamenti fantasma: come evitare le truffe

Intelligonews INTERNO

Prometteva case vacanze in varie località italiane a turisti ignari del fatto che in realtà quelle case non esistessero. L'uomo infatti, attraverso un'identità fittizia (coronata dall'uso di foto di Richard Gere) riusciva a cambiare costantemente ... (Intelligonews)

Su altri giornali

ROMA. (Voce Nuova Tv)

Mutui Casa Un truffatore ha perpetrato per anni i suoi raggiri ai danni di clienti ignari: l'uomo in pratica si spacciava per Richard Gere, quindi affittava case-vacanza ai turisti per poi filarsela una volta intascate le caparre. (News24web)

Pubblicato il 5 febbraio 2016, alle ore 15 ... Cronaca. (Fidelity News)

Una volta intascata la caparra, spariva nel nulla. O meglio, una pista da seguire in effetti la lasciava: tutti i conti corrente falsi che creava e le utenze che attivava erano riconducibili a persone che avevano il volto di Richard Gere. (Rosa Rossa)

La polizia di Stato ha scoperto e denunciato a Roma un truffatore seriale che affittava case vacanza “fantasma” a decine di vittime in diverse località turistiche italiane, e per ingannarle aveva inventato un metodo tanto semplice quanto ... (L'Italianews.it)

In due anni di truffe ha incassato 100 mila euro. (Corriere della Sera)